GIORNO DOPO GIORNO VERSO I CAMPIONATI

Una nuova settimana di lavoro sta per iniziare in casa BALAMUNT.
Presso la palestra “Pertini” di Lanzo, l’unica disponibile al momento, si stanno alternando tutti i gruppi, dalle giovanissime dell’Under 12 su su fino alla prima squadra di serie D, per gli allenamenti nel rispetto delle misure anti-Covid.
Encomiabile il lavoro impostato dai tecnici Silvio Tonon, Nadia Dessilani, Silvia Mano e Monica Cabodi per far riprendere il ritmo di allenamento ma soprattutto l’abitudine agli esercizi dopo lunghi mesi di inattività o al massimo di semplice svago in contesti non agonistici.
Regna ora l’attesa per conoscere il protocollo per la disputa degli incontri, che sarà licenziato tra pochi giorni dal Consiglio Federale, e la sostenibilità dei provvedimenti che conterrà per le società sportive. Intanto è stata ratificata dal club nero-argento l’iscrizione alla fase di Eccellenza Regionale di Under 15 femminile e in settimana toccherà alle iscrizioni alla Prima Divisione e alle varie categorie giovanili territoriali. Giorno dopo giorno si naviga a vista, in attesa che all’orizzonte si staglino finalmente i campionati, previsti dal 7 novembre ma con tutte le incognite del caso legate all’evoluzione della situazione epidemiologica.
Forza, Diavolette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *