TORNEO DELLA BEFANA UISP DI CHATILLON – U14F, BA-LA-BOR SU TUTTI

Le Festività sottorete si sono chiuse con un’altra vittoria, quella della BAM BAM RISTOSAURO BA-LA-BOR di Under 14 femminile UISP al Torneo della Befana di Chatillon (AO).
Cammino immacolato, senza sconfitte, il martedì dell’Epifania per la formazione guidata da Antonio Sartori in partite con l’originale formula della durata a tempo (45 minuti, suddivisi in due parziali da 22′ e 23′). Le ragazze nero-argento debuttavano nel girone A con un perentorio 62-37 al Duomo Chieri, proseguivano di slancio imponendosi 47-34 sul SanGip e chiudevano la prima fase con un pareggio (36-36) con la Pall. Settimo A.
Seconda dietro al team settimese per differenza punti, la Ba-La-Bor incontrava in semifinale la migliore della poule B, il San Luigi Santena, e la spuntava di misura (40-38). Nella finalissima nuovo confronto con la Pall. Settimo A e chiusura in gloria con un successo di 38-26.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Settore femminile giovanile, UISP - Under 14 femminile. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *