PROSEGUE LA STRISCIA VINCENTE DELLA BA-LA-BOR NERA

Sta conservando con tenacia l’imbattibilità nel girone di ritorno la Ba-La-Bor Nera di Under 18 femminile, che negli ultimi 4 incontri ha racimolato ben 11 punti scalando la classifica della poule F, in cui è attualmente 2ª a quota 18 davanti al Volley San Paolo a 16 (ma con una gara giocata in meno).
Un capolavoro di grinta e coesione il successo 3-0 di mercoledì sera a Lanzo nel sentito derby con il San Francesco al Campo. Per aver ragione delle avversarie, dotate di centimetri ed esperienza, il team di Walter Bertolone ha dato il massimo senza mai scoraggiarsi. Sia nel primo sia nel secondo set veniva distanziato di 4/5 punti, ma trovava la forza di recuperare nel finale limitando il numero di errori e pungendo in battuta, tanto da sorpassare sul traguardo le avversarie. Più agevole la vittoria del terzo parziale, in cui le giocatrici nero-argento facevano meno concessioni gratuite a un avversario più remissivo.
Dopo un turno di riposo la Ba-La-Bor tornerà in scena mercoledì 28 gennaio alle 20,45 alla “Gramsci” di Venaria, sul terreno della 2D Aurora Rossa fanalino di coda.

U18FF
BA-LA-BOR NERA-SAN FRANCESCO AL CAMPO 3-0
(25-22/ 25-23/ 25-19)

 

Questa voce è stata pubblicata in Settore femminile giovanile, Under 18 Femminile. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *