U18F – ONOREVOLE SCONFITTA 3-1 CON IL RIVA CHIERI ’76

U18F - Ba-La-Bor Nera_091214

Si è fatta onore ieri, lunedì 13 aprile, a Riva presso Chieri la BA-LA-BOR NERA di Under 18 femminile, sconfitta 3-1 dal Riva Chieri ’76 per il girone 3 di classificazione, in cui è ferma a 0 punti.
Di fronte a una compagine di giocatrici dotate di mezzi fisici ragguardevoli, il team guidato da Walter Bertolone partiva di scatto e letteralmente annichiliva le padrone di casa: eloquente il break di 0-15 che apriva l’incontro, con ottime giocate delle Diavolette da ogni posizione, e il punteggio di 9-25 al cambio di campo. Indubbiamente il miglior set giocato dalle ragazze nero-argento in questa stagione. Le chieresi non ci stavano e reagivano nel secondo parziale evidenziando una netta superiorità (25-12). Appassionante e tirato il terzo set, giocato punto a punto; rammarico per un episodio dubbio che il direttore di gara risolveva a favore delle avversarie sul 24-23 decretando il 2-1 a loro favore. Il contraccolpo psicologico si faceva sentire e il quarto parziale era tutto di marca chierese (25-15).
Il girone di ritorno prenderà il via martedì 28 aprile a Villar Perosa con la Pallavolo Val Chisone, attualmente 3ª a quota 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *