TUTTI A TIFARE NADIA, CHIARA E ANNA AL TROFEO DELLE PROVINCE!

Domani, venerdì 1° maggio, a Cuneo si svolgerà la più importante manifestazione giovanile in Piemonte, il “Trofeo delle Province – Kinderiadi”, che raduna ogni anno in primavera i migliori prospetti del territorio regionale.
Nella rappresentativa femminile del Comitato di Torino l’A.S.D. BALAMUNT sarà numerosamente e degnamente rappresentata dalla selezionatrice Nadia Dessilani e dalle schiacciatrici (classe 2001) Chiara Cielo e Anna Tessari. Al termine di molti mesi di lavoro, tra allenamenti e amichevoli, finalmente è arrivato il momento di tirare le somme! Per Nadia un’altra bella sfida dopo il trionfo nel Trofeo un anno fa a Vercelli (3-0 nella finalissima sul team di Cuneo), oltre a quelle che si sta togliendo con il proprio club.
La manifestazione si articola su un triangolare al PalaBreBanca, teatro fino alla scorsa stagione delle imprese del Piemonte Volley Cuneo in serie A1 maschile. Primo incontro alle 10,30 tra le selezioni di Torino e Cuneo/Asti, poi si riprenderà alle 15 con il match tra Cuneo/Asti e il Piemonte Orientale, a seguire la sfida tra Torino e Piemonte Orientale. Tutti gli incontri si disputeranno al meglio di 3 set su 5.
In bocca al lupo al Comitato Fipav torinese e alle nostre rappresentanti nella selezione!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, News società, Settore femminile giovanile, Under 14 femminile. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *